Tamiya RC

Ci sono 3235 prodotti.

Tamiya: Specialità e modelli

Amanti dei modelli di plastica o delle auto RC, i modelli presentati da Tamiya sono di alta qualità. Chi è questo produttore in realtà? Messa a fuoco.

Tamiya: Che c'è?

Chi è il produttore tamiya?

Tamiya è una società giapponese fondata nel 1946. Con sede a Shizuoka, Giappone. La produzione e la vendita di modelli di costruzione, modelli in plastica, veicoli, barche e aeromobili radiocomandati fanno parte delle sue attività.

Per cosa è famosa Tamiya?

Attualmente, Tamiya ha una rete di 4 filiali oltre alle sue numerose filiali distribuite in tutto il mondo. Il suo sviluppo è il risultato di un lavoro di precisione svolto sin dalla sua creazione. L'azienda si è sforzata di produrre modelli in scala di qualità adatti a tutti gli utenti. Alcuni modelli noti come l'uscita Tamiya hanno avuto un vero successo con gli intenditori. Ci sono prodotti Tamiya RC progettati specificamente per bambini, di medio livello e concorrenti. L'azienda giapponese offre anche camion pesanti e veicoli cirtolati che sono molto popolari tra gli appassionati di questo tipo di attrezzature.

Dove vengono prodotti i prodotti Tamiya?

Tamiya ha un sito di produzione all'avanguardia a Taiwan. I suoi modelli sono progettati, modellati e fabbricati in loco. L'installazione è dotata di diverse macchine di produzione, stampanti per tutti gli imballaggi, manuali, ecc. Per gestire l'impianto, Tamiya si affida a personale altamente qualificato. Ogni team ha un ruolo specifico: modellazione 3D, produzione di stampi, finitura, controllo qualità, ecc.

Cosa sono le specialità tamiya?

Specialità di Tamiya includono auto RC, modelli in plastica, strumenti di montaggio e accessori come il Tamiya Putty.

Il catalogo Tamiya è molto ben fornito quando si tratta di auto RC. Ci sono modelli destinati all'uso su pista rc e fuori pista. Le proposte sono così varie che è possibile trovare tutti i tipi: Buggy rc, Formula 1 rc, CAR RC, Truggy RC, Truck rc, serbatoi [Come scegliere un serbatoio rc?], ecc.

Per quanto riguarda i modelli in plastica, l'azienda offre anche un'ampia scelta adattata a tutti i gusti. Le offerte sono ancora più diversificate in quanto producono veicoli, ma anche moto, aerei e barche. È anche possibile trovare volant di plastica, soldati e animali in miniatura.

Accessori, l'azienda offre tutte le attrezzature necessarie per riparare i modelli in scala:

pezzi di ricambio;

Chassis Tamiya tt01 ;

fai-da-da-me;

Paintings;

Etc.

< h2> Quali sono i modelli Tamiya e le loro specifiche?

Tamiya ha logicamente molti modelli poiché è leader nel suo campo. Tuttavia, ci sono due prodotti che sono l'orgoglio dell'azienda: < / p>

modelli Tamiya Grasshopper: Queste sono le auto radiocomandate più iconiche dell'azienda. Questi sono passeggini che fanno sempre scalpore con gli appassionati. Hanno un telaio rialzato per un'esperienza fuoristrada ottimizzata. La Tamiya Grasshopper 2 è una versione più avanzata del passeggino.

Modelli Tamiya 2CV: L'azienda giapponese lo fa anche nel classico. Offre vecchi modelli come il 2CV che deliziano gli appassionati di Tamiya France. Inoltre, ci sono diversi tipi come i modelli 2CV Charleston e 2CV Rally. Questi modelli hanno sospensioni flessibili per la guida fuori pista. Il telaio è resistente, ma la versione rally, modificata, ha un piccolo extra in termini di prestazioni.