Puzzle di Harry Potter : Trucchi e suggerimenti
Riscoprite il mondo magico e mozzafiato degli apprendisti maghi con i puzzle di Harry Potter. 500 o 1000 pezzi, a voi la scelta!
Tutto quello che c'è da sapere sui puzzle di Harry Potter
Un puzzle classico o in 3D
Un modo sicuro per passare il tempo con la famiglia, i puzzle sono perfetti per grandi e piccini. Puzzle classico o 3D? Gli appassionati di puzzle hanno spesso l'imbarazzo della scelta quando si tratta di queste due versioni:
Puzzle classici
Realizzati in cartone, legno o plastica, i puzzle classici presentano rientranze e sporgenze sui bordi. Per giocarci, basta incastrare i pezzi per formare un'immagine. Possono essere quadrati o rettangolari e sono progettati per formare un'unica configurazione. La difficoltà dei puzzle classici varia in base al numero di pezzi, alle loro dimensioni e alla grandezza dell'immagine assemblata.
Ogni scatola può contenere da 300 a 10.000 pezzi, a seconda delle esigenze. I puzzle di Harry Potter sono disponibili in scatole da 500, 1.000 o 3 x 1.000 pezzi.
Puzzle 3D
Inventati da Paul-Émile Gallant nel 1990, i puzzle 3D arrivano direttamente da Montreal, in Quebec. A differenza delle versioni classiche, prendono forma nello spazio per rappresentare più soggetti.
Divertenti ed educativi come i puzzle classici, sono perfetti per visualizzare nello spazio o per creare un'ambientazione tridimensionale. I puzzle 3D di Harry Potter aprono le porte a un mondo fantastico in 3 dimensioni.
Qual è il numero ideale di pezzi per un puzzle di Harry Potter?
Non esiste un numero ideale di pezzi per un puzzle di Harry Potter, ma è consigliabile iniziare con i più piccoli, cioè 100, 300 o 500 pezzi.
Quali sono i luoghi più iconici del mondo di Harry Potter?
I fan di Harry Potter saranno felici di riscoprire i luoghi più iconici della saga attraverso puzzle dedicati. L'incredibile Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts troneggerà davanti ai vostri occhi grazie agli impressionanti puzzle di Harry Potter.