
- In promozione!
- -10%
- Tutto incluso
47 Prodotti
Programma 1001Prime
4% di sconto non appena acquistate la carta e per tutti i vostri ordini.
Servizio clienti
Il nostro team è a vostra disposizione per informarvi sui vostri ordini.
Buoni regalo da scaricare
Il buono regalo: la soluzione ideale per soddisfare i vostri cari!
Volete acquistare un modellino di Star Wars? Non siete sicuri di quale modello scegliere? Ecco cosa dovete sapere per sceglierne uno.
Scegliere un modellino di Star Wars può essere difficile. Le navi e i personaggi erano ben illustrati durante i primi episodi grazie al lavoro del compianto Ralph Mcquarrie. Per iniziare a collezionare i modellini di Star Wars, perché non partire dai personaggi?
In questo segmento la scelta è vasta e dipende dai gusti individuali. Per chi ama i ruoli principali, la selezione si concentrerà su Luke Skywalker e la Principessa Leila. Sono i personaggi chiave dei primi episodi. C'è anche il capitano del Millennium Falcon, Han Solo, il contrabbandiere diventato eroe suo malgrado. Per chi ama la saggezza, i maestri Jedi la incarnano al meglio: Obi-Wan Kenobi, Yoda, ecc.
Per quanto riguarda i cattivi, ce ne sono altrettanti tra cui scegliere. Ma Darth Vader è quello con cui non si può sbagliare. Per i fan della serie, è un nome familiare. Come modello, è altrettanto interessante, con il suo costume nero e la sua maschera. Per arricchire la vostra collezione, avrete bisogno di tre o quattro Stormtrooper o di un soldato imperiale.
La scelta di un modellino di Star Wars dipende anche dal livello di ciascuno. Un giovane non ha necessariamente il know-how necessario per realizzare un modello di Star Wars su larga scala. Tuttavia, con qualche ora di pratica di modellismo, può diventare possibile. Detto questo, c'è un'ampia scelta per i principianti. È persino possibile costruire un modello 3D di Star Wars in metallo. Le parti in metallo sono facili da assemblare. Per i giovani è consigliabile optare per i modelli solidi. Non è sempre facile assemblare i primi modelli. Basta una mossa sbagliata per danneggiare una parte o addirittura l'intero modello. È quindi consigliabile optare per prodotti di marca:
Quando si sceglie un modello di Star Wars, conoscere gli episodi di Star Wars può essere utile. Diventa più facile scegliere un modellino di nave o di action figure di Star Wars. Ad esempio, è possibile riprodurre la scena della corsa delle astronavi in una galassia lontana lontana nell'episodio La minaccia fantasma acquistando modellini di navi, e anche la famosa missione di salvataggio improvvisata della Principessa Leila da parte dell'equipaggio del Millennium Falcon è una scena che può essere riprodotta per un diorama. Tutto ciò che serve sono le figurine degli eroi e un modellino del Millennium Falcon di Star Wars.
Inoltre, la varietà dei modelli di Star Wars consente di creare le proprie scene. È possibile costruire un diorama con diverse navi che combattono per un impero spaziale:
Più di 150.000 articoli disponibili per i tuoi hobby, di cui più di 15.000 in stock e spediti il giorno stesso
Un team di appassionati ti consiglia per telefono e in chat
in Italia (ad eccezione dei prodotti di grandi dimensioni).
Ritorno entro 14 giorni dall'acquisto.