Figurine storiche: consigli e trucchi
Prima o seconda guerra mondiale, le figurine storiche rendono possibile ricostruire o addirittura rivivere le epiche battaglie di queste grandi guerre.
Tutto quello che c'è da sapere sulle figurine storiche
Perché le figurine storiche?
Appassionato di storia, cosa c'è di meglio dei modelli militari e storici con sorprendente realismo per rivivere le grandi battaglie che hanno segnato le epoche? Che si tratti di ricreare i campi di battaglia o formare un esercito di soldati pronti per la guerra, figurine militari e figurine di soldati consente di ricostruire perfettamente la storia.
Quali statuette storiche dipingere per la prima guerra mondiale?
Erede al trono d'Austria, l'arciduca Francesco Ferdinando fu assassinato il 28 giugno 1914 a Sarajevo. Questo evento scatenò la prima guerra mondiale. L'autore è Gavrilo Princip,un membro della Black Hand Society.
Questa società fu il risultato di un movimento nazionalista serbo incaricato di raggruppare la Serbia e altri stati slavi inclusi nell'Impero austro-ungarico. Le statuette dei soldati della prima guerra mondiale rendono possibile ricostruire la storia e rivivere le epiche battaglie di questo conflitto internazionale.
Quali figurine storiche dipingere per la seconda guerra mondiale?
L'origine della seconda guerra mondiale è il diktat imposto dal Trattato di Versailles. L'espansionismo delle potenze dell'Asse formate da Germania, Italia e Giappone e il fallimento della Società delle Nazioni furono anche tra le sue principali cause. Un fatto storico che ha segnato gli spiriti, la seconda guerra mondiale ha dato vita a nuove attrezzature militari, sia in termini di abiti, veicoli, ma anche armi. Questo ha in gran parte cambiato l'universo dedicato all'arte della guerra.
Con le figure dei soldati della seconda guerra mondiale, i giocatori possono trovare i diversi personaggi dell'epoca e portare un certo sollievo sui loro campi di battaglia. Per portare a buon fine questo conflitto internazionale, ogni nazione deve fare appello al maggior numero possibile di soldati in miniatura. Pertanto, ogni pezzo di equipaggiamento e abiti sono stati appositamente intrusi per questo scopo. I giocatori sono liberi di guarire le proprie scene di combattimento in base alla storia reale attraverso la pittura delle figurine della seconda guerra mondiale.
Possono gestire gli eserciti di tutte le nazioni per ricostruire la storia o perché non riscrivere la storia a loro piacimento? Oltre alle figurine dei soldati inglesi e alle figurine dei soldati francesi, ecco tutti gli altri soldati in miniatura da includere rispettivamente in ogni campo per ricostituire questa grande guerra.
Statuette di soldati tedeschi
Questi soldati in miniatura con un design realistico rendono possibile espandere l'esercito dell'Asse e respingere quello degli Alleati.
Statuette di soldati americani
Le statuette dei soldati americani impressionano con le loro finiture perfettamente rifinite e le loro caratteristiche pulite fin nei minimi dettagli.
Statuette di soldati italiani
Le statuette dei soldati italiani sono tra gli elementi da integrare assolutamente nel rango degli Alleati per una vittoria assicurata! Seducono sia con i loro abiti che con le loro posture.
Statuette di soldati russi
Le statuette dei soldati russi sono anche essenziali per perfezionare decorazioni coerenti e realistiche. Come i loro compagni, questi soldati in miniatura mostrano un design impeccabile.
Indietro