IndietroChi è il produttore ICM e quali sono le sue specificità?
ICM è un marchio russo che produce modelli di veicoli blindati in plastica, molto apprezzati dai collezionisti.
Tutti gli utenti possono conoscere il produttore ICM
Chi è il produttore di ICM?
ICM è un produttore russo di modelli in plastica. Il marchio mira a sviluppare la popolarità della modellazione su scala globale e trasformarla in un hobby serio per le giovani generazioni. Per raggiungere questo obiettivo, sta investendo ingenti somme a livello nazionale e internazionale.
Per ICM, la qualità del prodotto è al centro delle preoccupazioni. Questo è il motivo per cui i modelli ICM ottengono molti riconoscimenti internazionali. Il produttore ICM aderisce agli standard di produzione più esigenti. È conforme alle normative vigenti durante le varie fasi di produzione di un modello plastico ICM, dalla produzione di stampi alla commercializzazione dei prodotti.
Cosa sono le specialità di ICM?
ICM è specializzata nella produzione di aerei russi e modelli corazzati. Ogni anno, il produttore presenta nuove versioni di modelli sul mercato. La maggior parte di essi non è prodotta da altre società dello stesso settore di attività. Ogni nuova release proposta dal brand rimane infatti un evento storico nel mondo della modellazione RC.
Quali sono i prodotti ICM più comuni?
Un'ampia selezione di modelli in plastica di veicoli corazzati da assemblare e verniciare è disponibile presso il produttore ICM. Il marchio offre figurine emblematiche di grandi battaglie, tra cui soldati e piloti della prima guerra mondiale, della seconda guerra mondiale, della battaglia della Marna nel 1914 o della fanteria francese nel 1916. Inoltre, l'azienda russa ha al suo credito altri modelli che hanno contribuito alla sua reputazione sul mercato, vale a dire: < / p>
● Coppa di un aereo da combattimento;
● A 1914 Firetruck Modello di auto americano;
● A Typ 770K Tourenwagen model;
● A Taxi de la Marne model in 1914;
● A Renault Type AG 1910;
● A mig 25 model;
● A heinkel model;
● A modello polikarpov;
● A bomber model.
Quali sono le scale CIM più comuni?
La scala 1/32 è più utilizzata per modellini di aeroplani e figurine corrispondenti. Va notato che le dimensioni di un aereo a 1/32 sono 32 volte inferiori alle dimensioni dell'aeromobile reale. Se l'oggetto è lungo 10 m, il modello in miniatura è di 31,25 cm, una dimensione 1.000 volte più piccola. Per quanto riguarda le statuette in scala 1/32, sono alte 5,5 cm.
ICM commercializza anche modelli militari come camion, cannoni o carri armati, nonché figurine. La scala 1/35 è la più sfruttata per questa categoria. La dimensione di un serbatoio 1/35 è 35 volte inferiore a quella del serbatoio originale. Se l'auto è lunga 5 m, il modello è lungo 14,2 cm e le figurine sono alte 5 cm.
La scelta della scala dipenderà in particolare dal modello desiderato e dalle dimensioni del parco giochi.