Come migliorare il realismo del tuo arredamento in miniatura?
Un diorama permette di in scena paesaggi e scene reali della vita quotidiana. Tuttavia, questa ricostruzione richiede una tecnica appropriata.
Come rendere il suo diorama ancora più realistico?
Come migliorare il realismo di un campo di battaglia?
Tele è un mini palcoscenico teatrale, i diorami sono essenziali per creare o riprodurre scenari con figurine. Il diorama è un mini-mondo, cioè un paesaggio ghiacciato che permette di realizzare un arredamento in miniatura di allestimento o ambientazione di una situazione di un modello espositivo. Presenta figurine di soldati nel loro solito ambiente, tra le altre cose su un campo di battaglia.
Da aggiungere in un diorama sul campo di battaglia
Dopo aver comprato le figurine dei tuoi soldati, preferibilmente in diverse pose d'azione, è tempo di impostare uno o più diorami per mettere in situazione i tuoi soldati in miniatura. I campi di battaglia sono ovviamente i diorami militari ideali. Per renderli ancora più realistici, puoi utilizzare i seguenti accessori mock-up ed elementi di decorazione bellici: < / p>
● A officina garage con cassetta degli attrezzi;
● Sacks per la configurazione di una diga e l'uscita di incendi;
● Casti di carburante;
● Arrezione di osservazione;
● A posto di comando;
● Sykboard o filo spinato
● Etc.
kit per diorami sul campo di battaglia
Ci sono alcuni kit di elementi decorativi per rendere i tuoi diorami militari o il tuo campo di battaglia ancora più realistici.
● Le figurine accessorie della seconda scala GM diorama 1/72: la scatola di statuine contiene da 40 a 50 figurine di soldati e cavalieri in varie pose.
● < stilespan="spazio bianco:pre"> I miei edifici sul campo di battaglia: scala 1/72 per servire come base militare e base di comando.
● Kit di bunker e accessori 2 ° GM: La scatola contiene due bunker, barili di petrolio, munizioni, filo spinato, ecc.
Come migliorare il realismo di una città o di un villaggio?
Per creare diorami di città o villaggio, è necessario conoscere alcune regole di base. Ecco i passaggi da seguire per impostare un diorama realistico.
1/ Scegli una scala e rispetta le proporzioni
Per essere realistici, è importante scegliere attentamente la loro scala. Per gli edifici (case, chiese, castelli, ecc.) la scala 1/135 o 1:200 o 1/400 sono le più utilizzate. Inoltre, assicurati di bilanciare attentamente le bilance per evitare incongruenze.
Ad esempio, le case dovrebbero essere più piccole delle chiese e le auto dovrebbero essere proporzionali alle dimensioni delle strade. Essere consapevoli del fatto che con la scala 1/87, avrai maggiori possibilità di trovare più accessori decorativi.
2/ Raccogli accessori e materiali
Esay per integrare il maggior numero possibile di materiali e accessori, ma fai attenzione a non sovraccaricare troppo i tuoi diorami. Per il diorama della città, puoi aggiungere dettagli come :
● Note signs;
● Le diapositive autostradali;
● Da vegetazione;
● Dsaboards;
● Etc.
Per creare un diorama della campagna, gli elementi del villaggio includono:
● Le animali della fattoria;
● Le mulini;
● Le vegetazione;
● I pozzi;
● Etc.
Scegli uno sfondo
È possibile dipingere o disegnare lo sfondo o lo sfondo dei diorami o stampare un'immagine su Internet. Uno sfondo di qualità, preferibilmente una vera foto, renderà il tuo arredamento in miniatura ancora più realistico.
Indietro