Carri armati radiocomandati

7 Prodotti

Ordina per
Offriamo la consegna gratuita a partire da 69 euro.

Consegna e restituzioni

Offriamo la consegna gratuita a partire da 69 euro.

Più informazioni

Come scegliere un carro armato?

Tra le auto in scala modello, il carro rc è molto apprezzato dagli amanti dei veicoli da guerra e da combattimento. Il punto su questa macchina.

Charradiocomandato RC: cosa devi sapere

Cos'è un serbatoio radiocomandato RC?

Un'auto RC corrisponde a un'auto telecomandata, che differisce dal giocattolo con il suo nome "radiocomandato". Questa auto in miniatura, che riproduce le sue controparti più grandi, ha un telaio, un motore, oltre a un controller radio. A differenza di un giocattolo, questi diversi elementi possono essere separati su un modello in scala rc.

Molti modelli di auto RC sono disponibili sul mercato, tra cui il serbatoio radiocomandato (serbatoio rc) o il serbatoio telecomandato. È un modello in miniatura che riproduce carri da battaglia, un veicolo corazzato montato con binari, destinato a viaggiare su tutti i tipi di terreno. Apparso durante la prima guerra mondiale, il carro armato è dotato di mitragliatrici e cannoni. Questi elementi sono ovviamente disponibili su serbatoi telecomandati. Inoltre, esistono diversi tipi di serbatoi, vale a dire serbatoi elettrici, alimentati da batterie o una batteria ricaricabile, e serbatoi termici, alimentati a benzina e che funzionano con un motore a combustione. Si noti che le auto telecomandate per bambini sono spesso elettriche poiché sono facili da usare e sono più adatte per uso domestico.

Quale dimensione del serbatoio radiocomandato scegliere?

La scala è utile per rappresentare nel modo più accurato possibile le dimensioni di un veicolo radiocomandato. I più comuni sono in scala 1/8 e 1/10. Pertanto, un'auto su una scala di 1/10 è dieci volte più piccola di un'auto su una scala di 1 mentre un'auto su una scala di 1/8 è otto volte più piccola. Si consiglia di scegliere la scala dell'auto in miniatura in base alle dimensioni del parco giochi. Per un serbatoio rc, ecco le bilance consigliate:

char rc 1/16 ;

char rc 1/24 ;

char rc 1/35 ;

char rc 1/72.

Etc.

Inoltre, oltre alla scala, devono essere presi in considerazione anche diversi elementi per la modellazione char, tra cui potenza, velocità, telecomando, manovrabilità, design e autonomia. Si consiglia inoltre di scegliere un modello facile da pulire. Infatti, essendo carri armati su tutti i terreni, possono essere guidati ovunque (giardino, a terra, ecc.).

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un serbatoio radiocomandato?

Come qualsiasi altra rc car, i serbatoi rc offrono molti vantaggi. Infatti, questi modelli sono ideali per gli amanti dell'rc car of war and combat. Solido e dotato di grande realismo, un carro armato può essere utilizzato su tutti i tipi di terreno. Inoltre, è possibile modificarlo e farlo evolvere installando un motore più potente, un nuovo telecomando o cambiando parti diverse.

Tuttavia, può anche avere alcuni inconvenienti. Pertanto, un serbatoio radiocomandato ha ad esempio una durata limitata della batteria. D'altra parte, i modelli termici, essendo più disordinati, richiedono molta cura.

Quali sono le marche più conosciute di serbatoi RC?

Char rc full metal, serbatoio militare, serbatoio rc airsoft, serbatoio rc, serbatoio leopardo, serbatoi radiocomandati, è disponibile sul mercato un'ampia selezione di serbatoi rc. Tuttavia, per garantire una buona qualità, si consiglia di scegliere marchi noti. A questo scopo, Tamiya è uno dei più antichi esperti di modellazione. Heng Long, un'azienda cinese specializzata nella produzione di serbatoi consigliati, offre anche modelli di riproduzione realistici e di alta qualità. Oltre a questi marchi spicca anche WALTERSONS TaiGen, torro, motore hobby, amewi, jperkins, mrc o forza di valore.

serbatoio elettrico o termico: quale scegliere?

serbatoi radiocomandati rientrano in due grandi categorie, vale a dire serbatoi rc termici e serbatoi rc elettrici. Quale alimentatore scegliere per un veicolo RC? Come principiante, è consigliabile scegliere un modello elettrico facile da usare. In effetti, va notato che i motori termici fanno molto più rumore e, pertanto, devono essere utilizzati lontano dalle case. Richiedono anche un investimento personale per imparare a far funzionare il loro motore.

Carri armati radiocomandati

Eccellente recensione dei clienti

Eccellente recensione dei clienti

8.4/10 su Recensioni Verificate

Vedere le recensioni

29-09-2022

sito serio e ottimi prodotti

Tiziana B

29-09-2022

Professionali, convenienti e sempre presenti se servono chiarimenti. Ottimi davvero!

Nicola Z

29-09-2022

Veloci e mi hanno tenuto sempre informato sulla spedizione

Nicola D

19-09-2022

Ottimo tutto!

Michele M

17-09-2022

Non ho avuto bisogno di assistenza,perché tutto si è svolto regolarmente e la consegna,che potevo seguire con il tracciamento, è avvenuta nei...

giorgio t

Vedere le recensioni
La più ampia scelta, uno stock enorme

Più di 150.000 articoli disponibili per i tuoi hobby, di cui più di 15.000 in stock e spediti il giorno stesso

Specialisti al vostro servizio

Un team di appassionati, che crea più di 150 tutorial e video e ti consiglia per telefono e in chat

Spedizione rapida

Consegna gratuita a partire da 69€ in Italia 🇮🇹

Soddisfatto o rimborsato

Facile ritorno entro 30 giorni dall'acquisto