Heller

Kit modelli di Heller

Ci sono 719 prodotti.

Heller: Specialità e Modelli

Il marchio Heller è rinomato per i suoi modelli leggendari, dai piccoli aerei alle gigantesche barche a vela. È sul mercato dal 1957.

Tutti quello che c'è da sapere su Heller

Chi è il produttore Heller?

A dal 1957, il marchio Heller si è fatto un nome nel settore della modellazione RC grazie ai suoi modelli di qualità. Di fronte a precursori come Airfix negli anni '50, la società Heller si distingue e si posiziona come concorrente sul mercato. La portata, la presentazione e la finitura dei suoi modelli assicurano un luogo di scelta di fronte agli altri.

Cosa sono le specialità del produttore Heller?

L'azienda francese produce modelli in plastica e acrilico di diverse scale. Nello specifico, le scale sono 1/400, 1/125, 1/72 e 1/35.

Tutti i modelli e i modelli in scala heller 1/72 sono prodotti a Trun, in Francia. Con un catalogo che conta più di 300 modelli, Heller è noto per i suoi modelli in miniatura. Inoltre, la sua linea è adatta sia ai principianti che ai professionisti della modellazione di tutto il mondo.

Quali tipi di modelli Heller ci sono?

W, le collezioni del marchio si moltiplicano con scale eclettiche. Inoltre, questi tipi di prodotti si stanno rapidamente diversificando:

Di aviazione ;

Aerevolo a guida Lix ;

Sedaryships ;

Figures ;

Bloans ;

Jets ;

consenze in sabbia ;

Bikes ;

Seas ;

Accessories.

In catalogo Heller, abbiamo un'intera combinazione di modelli di diversi modelli:

A model boat ;

A modello di aereo ;

Coppata;

A auto model.

Cosa sono i modelli di Heller e le loro specificità?

In linea di vernici, la carta dei colori della vernice heller ha una gamma acrilica di alta qualità e una copertura del pozzo.

Il modello di heller Concorde

È un modello pronto per essere assemblato del leggendario Concorde. Vernice, pennello e colla sono forniti. Questo aereo batte tutti i record di altitudine, 21.000 metri. Francia e Inghilterra disegnano ciascuno un aereo supersonico nel 1956. I due progetti si fusero nel 1962 e il primo prototipo fu rilasciato nel 1967.

Le heller a380

Doed con un motore GP7000 di Engine Alliance, questo modello lancia una spinta di 311 Kn. Con dimensioni imponenti, è in grado di volare a più di 900 chilometri all'ora. Il modello è composto da 239 elementi. Tuttavia, colla e vernice non sono fornite. Le diverse parti dell'aereo originale sono sviluppate su sedici siti in tutta Europa e raggruppate insieme nel sito di Toulouse-Blagnac per l'assemblaggio.

Il modello ariane 5

È un modello assemblato dell'ARIANE lungo 5, 15 cm e alto 46 cm. Questo modello ha 40 pezzi. Come promemoria, la missione di Ariane 5 è quella di trasportare fino a due satelliti in orbita geostazionaria, o di lanciarsi in orbita satelliti di osservazione dalla Terra.