Games Workshop

Ci sono 1174 prodotti.

Chi è l'officina dei giochi del produttore?

Games Workshop è noto nella creazione di figurine, le più famose delle quali sono Warhammer, Blood Bowl o Warmaster o Mordheim.

Tutti io devi sapere del produttore Games Workshop

Chi è l'officina dei giochi del produttore?

Games Workshop è un'azienda inglese esperta nella realizzazione di figurine Warhammer. È nota per aver pubblicato fantasy medievale o wargame futuristici. Produce versioni come Gorkamorka, Battlefleet Gothic, Necromunda, Inquisitor,Epico Warhammer 40,000 per il futuristico e Blood Bowl, Warmaster, Mordheim o Warhammer per il fantastico.

La società ha anche pubblicato la rivista White Dwarf,interamente dedicata ai principali giochi da tavolo come Il Signore degli Anelli. Inoltre, ha permesso la nascita di altri universi con forti identità, avendo anche fatto il suo successo. Designer, scultori "storici" e illustratori del brand hanno utilizzato la creatività per far emergere un graphic design e una descrizione unici, mescolando storia, arte, miti e vari riferimenti alla fantasia, alla letteratura o alla fantascienza. Il risultato è:

Warhammer Fantasy

Come parte della compagnia, Warhammer Fantasy è un mondo fantasy essenzialmente ispirato al pianeta Terra, inclusa la sua geografia. Così, diversi paesi del Vecchio Mondo sono rappresentazioni di alcuni paesi europei del Rinascimento, tra gli altri.

Warhammer 40.000

So di proprietà della società, questo universo è una visione futuristica della galassia nel 41 ° millennio e non una rappresentazione futuristica di Warhammer. In questo mondo immaginario, gli esseri umani si trovano sotto il dominio dell'Imperium, una teocrazia totalitaria. Se alcune razze di alieni hanno alcune somiglianze con i personaggi di Warhammer ela fantasia eroica come gli Eldar o gli eserciti del Caos, alcuni più originali come i Tyranidi traggono le loro caratteristiche dagli Alieni dell'omonimo film.

Warhammer Età di Sigmar

In 2015, Warhammer ha lasciato il posto a Warhammer Age of Sigmar. Collassando, questo Vecchio Mondo ha comunque mantenuto alcune delle sue entità, nella loro forma iniziale o rivisitate.

Quali sono i temi delle figurine di Games Workshop?

Games Workshop è d'un must quando si tratta di giochi inminiatura. Offre a questo scopo diversi temi incentrati in particolare su fantastiche figurine e figurine futuristiche. La collezione warhammer comprende tra le altre cose diverse figurine di martello da guerra dal design impressionante. Altre gamme saranno scoperte in tutti i negozi Games Workshop France o nelle boutique Maxi Rêves.

Quali sono i diversi eserciti delle figurine di Games Workshop?

Le minifigure di Games Workshop sono disponibili in diverse potenti legioni che i giocatori sceglieranno in base allo scenario da organizzare. Questi eserciti contano tra gli altri nei loro ranghi:

WH40K

I Marines degli Spazi o la forza d'élite dell'Imperium;

La Guardia Imperiale;

I Cavalieri Grigi;

L' Adeptus Mechanicus ;

La Marina Imperiale.

L'esercito xeno

Orks;

Necrons;

Yanair;

T'au Empire ;

Harlequins.

I Warhammer Armies of Chaos

Chaos Space Marines;

Chaos Daemons;

Chaos Knights;

Death Guard.

Grand Alliance Order

Tutti gli eserciti dell'ordine;

Fyreslayers;

Citiesof Sigmar;

Idoneth Deepkin;

Daughters of Kaine.

Armée de l'Imperium o Forze Imperiali

Sisters of Silence;

Space Marines;

Space Wolves;

Salamanders .