Carrera

Ci sono 638 prodotti.

Carrera: Specialità e Modelli

Ilmarchio Carrera offre modelli di auto radiocomandati, che vanno dal Flying Cape al kart telecomandato, incluso il quadrocottero.

Tutti i dettagli su carrera

Chi è il produttore Carrera?

Il marchio Carrera è nato nel 1920. All'inizio, Josef Neuhierl ha fatto di giocattoli metallici a Fürth. Nel 1963, suo figlio si imbarcò nel primo circuito di auto elettriche dell'epoca, la "Carrera Universal" che incontrò un successo immediato.

A miglioramento viene effettuato durante gli anni '70 e '80. Un gran numero di modelli di auto si aggiungono al catalogo Carrera,dal più moderno al più storico. L'attuale CEO del marchio è Andreas Stadlbauer. Come promemoria, il Gruppo Stadlbauer a Salisburgo si occupa della distribuzione del marchio in Austria dagli anni '70.

Oggi, generazioni di padri e figli combinano tradizione e innovazione utilizzando tecnologie high-tech sul circuito automobilistico RC. Carrera è quindi impegnata in diversi progressi tecnologici con fatturati in evoluzione sia a livello nazionale che globale.

Quali sono le specialità di Carrera?

Carrera crede che ogni gara automobilistica rimanga un ricordo indimenticabile. Pertanto, l'esperto di auto telecomandato [Cos'èun'auto telecomandata?] collabora con team di corse internazionali. Il marchio offre un'intera categoria di prodotti Carrera RC:

Il buggy RC Carrera: i passeggini hanno spoiler anteriori e posteriori, con una velocità fino a 20 km/h. Sono progettati con una plastica speciale per la costruzione ultraleggero. Per quanto riguarda il telaio sospeso e la trasmissione differenziale, rendono possibile sfidare tutti gli ostacoli sulla pista da competizione.

L'auto RC di Carrera: protetta da spruzzi d'acqua, è disponibile per tutti i colori e disegni.

L'auto circuito Carrera: le rotaie del box da corsa del marchio sono realizzate per il sorpasso ad alta velocità.

Il quadrocottero carrera RC: con un'autonomia fino a 200 metri, i quattro rotori accompagnati da una costruzione ultraleggera consentono acrobazie nell'aria. Inoltre, il drone carrera RC apre le porte a tecnologie avanzate per filmare o scattare foto dall'aria.

Cosa sono i modelli carrera e le loro specificità?

E' qui che ci sono alcuni modelli Carrera che potrebbero interessarti :

Il raptor carrera RC ford f-150: con un design robusto, questo modello presenta una tecnologia potente ed è facile da manovrare. Con le luci dei freni, le falci anteriori e gli ingranaggi differenziali, l'ammiraglia sportiva della serie F-150 di Ford si spinge in sospensione completa fino a 18 km/h.

La Porsche Carrera: è un'icona delle corse automobilistiche negli anni '70. L'auto a radiocomandato elettrico è presentata come un kit da assemblare e accompagnato da un controller radio, una batteria carrera RC e un caricabatterie.

Il carrera RC mario kart: l'idraulico più riconosciuto al mondo è nel suo kart per domare la pista e spingersi a tutta velocità. I più grandi fan di Mario apprezzeranno esclusivamente le offerte nintendo, tra cui scatole di circuito o kit per feste RC Karts.

Il turnator carrera RC: il nuovo modello della collezione Turnator si distingue per la modalità fuoristrada aggiuntiva. Sono possibili cascate impressionanti, anche sul terreno più arduo.

Quali sono gli altri modelli di Carrera?

In questo catalogo, il marchio elenca anche i seguenti modelli:

La carrera RC velocità phantom 2;

La red bull carrera RC;

La carrera RC 911;

La carrera RC 4;

La carrera RC gt.