9 Prodotti

Ordina per
Libera il tuo falegname interiore

Modellini in legno eco-responsabili

Libera il tuo falegname interiore

Scopro

Come scegliere una barca a vela RC?

Tra le barche consigliate, le barche a vela RC sono particolarmente apprezzate dagli appassionati di imbarcazioni da diporto. Concentrati su questo tipo di barca.

barca a vela RC: cosa devi sapere

Come faccio a navigare su una barca a vela RC?

Una barca RC è una barca in versione miniaturizzata con un ricevitore che permette di controllarla da remoto. Può essere utilizzato su uno stagno, un fiume, un lago o al mare. Inoltre, ci sono diversi tipi di barche nel modello in scala, tra cui la barca a vela rc. A differenza di altri modelli, quest'ultimo si muove alla sola forza del vento.

Per farlo navigare, è necessario padroneggiare le azioni di base della direzione. A questo scopo, dovresti sapere che la barca a vela si muove con il timone o lo zafferano grazie alla forza dell'acqua. Inoltre, sono le vele, spinte dal vento, che le danno una certa velocità. Per i primi test, è quindi meglio utilizzare la barca a vela su un vento debole e regolare. Deve essere posizionato in modo che la barca abbia una direzione di 45 ° dalla direzione del vento, quindi rilasciarlo senza spingerlo. Se va nella direzione del vento, si ferma, poi le foglie e le vele galleggiano, è necessario rilassare la vela di strada e allungare il foc. Al contrario, se la barca non segue il vento e tende a scendere vento, è necessario allungare la vela di strada e rilassare il foc.

Quali sono le diverse marche di barche a vela RC?

multiscafo Multihull RC, barca monoscafo come la barca a vela imoca RC, la barca a vela RC da crociera o la barca a vela RC da corsa, ci sono molti modelli di barche a vela radiocomandato sul mercato. Tuttavia, per garantire la qualità della barca, si consiglia di scegliere marchi riconosciuti nel modello di barca a vela. Ecco alcuni che si distinguono dal resto:

JOSWAY HOBBY :

Rosemary;

KRICK;

Navicraft;

BILLING;

QUACRAFT;

Kyosho ;

MANTOVA;

MIDWEST;

DUMAS BOATS.

Inoltre, oltre al marchio, è anche necessario prendere in considerazione altri criteri, tra cui le dimensioni. Su questo punto, è consigliabile scegliere un piccolo modello molto più robusto. È anche necessario assicurarsi che la barca resista a maree difficili. Per fare questo, è possibile leggere le recensioni dei clienti che hanno già utilizzato il prodotto. Infine, anche la classe è da prendere in considerazione, soprattutto se l'utente desidera partecipare a una competizione ve vela.

barca a vela RC termica o elettrica: quali sono le differenze?

Il funzionamento delle navi telecomandata varia a seconda del loro modo di propulsione. Pertanto, una barca RC elettrica funziona utilizzando batterie o una batteria. Silenziosi, facili da usare e mantenere, sono adatti a tutti gli utenti, anche ai bambini. D'altra parte, la barca RC termica funziona con nitro o benzina. Le versioni termiche offrono un'alta velocità oltre ad essere più efficienti. Tuttavia, fanno molto rumore e richiedono più manutenzione. Per questo motivo, questo tipo di barca è più adatto per gli utenti più esperti.

Inoltre, va notato che la barca a vela non richiede il funzionamento di un motore. In effetti, il respiro del vento e uno stato d'acqua sono sufficienti per avviarlo. Più lenta delle barche elettriche e termiche, la barca a vela viene utilizzata principalmente per tranquille passeggiate in mare, su laghi, torrenti e fiumi.

quale barca a vela RC per principianti?

Sebbene si tratta di un modello in scala, la barca a vela RC tiene conto dei diversi aspetti della navigazione effettiva. Può essere complicato da usare all'inizio, quindi è meglio per i principianti sul campo scegliere un modello facile da usare.

A questo scopo, è meglio optare per una barca a vela RC pronta a navigare. Consegnati assemblati nella scatola, questi modelli possono essere guidati direttamente senza doverlo montare. Tuttavia, dopo aver maturato esperienza, è possibile personalizzare la barca a vela RC in base ai gusti e ai desideri e renderla più efficiente. Si consiglia inoltre di scegliere una barca a vela destinata ai principianti. Ci sono una moltitudine di modelli sul mercato.

Barche a vela RC

Eccellente recensione dei clienti

Eccellente recensione dei clienti

8.4/10 su Recensioni Verificate

Vedere le recensioni

07-08-2022

il sito e' molto bello facilmente consultabile , ordine veloce , rapidi la consegna

claudio b

07-08-2022

Il prodotto è arrivato prima del previsto. Tutto conforme a quanto proposto. Perfetto

CORRADO R

07-08-2022

Ottimo negozio, precisi, puntuali e prezzi buoni. Una volta che il prodotto è arrivato al loro magazzino in nemmeno 2 giorni è arrivato a casa....

Dario A

23-07-2022

Ottimo venditore e prodotti top

carlo maria m

22-07-2022

Ho ordinato 3 articoli per fine aprile. Pacco mai arrivato o partito, al che ho chiamato l'assistenza italiana e molto gentilmente hanno fatto...

STEFANO D

Vedere le recensioni
La più ampia scelta, uno stock enorme

Più di 150.000 articoli disponibili per i tuoi hobby, di cui più di 15.000 in stock e spediti il giorno stesso

Specialisti al vostro servizio

Un team di appassionati, che crea più di 150 tutorial e video e ti consiglia per telefono e in chat

Spedizione rapida

Consegna gratuita a partire da 69€ in Italia 🇮🇹

Soddisfatto o rimborsato

Facile ritorno entro 30 giorni dall'acquisto