Elicotteri radiocomandati

33 Prodotti

Ordina per
Offriamo la consegna gratuita a partire da 69 euro.

Consegna e restituzioni

Offriamo la consegna gratuita a partire da 69 euro.

Più informazioni
4% di sconto non appena acquistate la carta e per tutti i vostri ordini.

Carta 1001Prime

4% di sconto non appena acquistate la carta e per tutti i vostri ordini.

Più informazioni
Il nostro team è a vostra disposizione per informarvi sui vostri ordini.

Servizio clienti

Il nostro team è a vostra disposizione per informarvi sui vostri ordini.

Contatto

Come scegliere un elicottero RC?

Vuoi imbarcarti in aeromodelli con un elicottero radiocomandato? Per iniziare, è consigliabile scegliere un modello di qualità. Il punto.

 

Elicottero RC: quale modello scegliere?

Cos'è un elicottero RC radiocomandato?

un elicottero RC o un elicottero telecomandato è una macchina pilotata a distanza. Può muoversi all'indietro, in avanti, gira a destra o a sinistra a seconda dei controlli del pilota. Si noti che la maggior parte dei modelli disponibili sul mercato ha un sistema che garantisce una buona stabilità durante il volo. Bambino, principiante o stagionato, ci sono diversi tipi a seconda del livello dell'utente. Inoltre, essendo più sensibile al vento rispetto ai droni e aerei in miniatura, l'elicottero è particolarmente preferito per l'uso interno.

Quale dimensione scegliere dell'elicottero radiocomandato?

Ci sono diverse dimensioni di elicottero radiocomandato. I mini modelli vanno da 15 a 22 cm, i mezzi da 30 a 70 cm, mentre i più grandi possono salire fino a 75 cm, come l'elicottero AIRWOLF RC. Inoltre, per coloro che sono appena agli inizi o vogliono utilizzare il proprio dispositivo all'interno, si consiglia di scegliere un mini elicottero RC. Infatti, oltre ad essere molto resistente, le sue piccole dimensioni gli permettono di evitare collisioni.

Inoltre, se l'utente preferisce utilizzare il suo elicottero in spazi più ampi come ad esempio un giardino cittadino, i modelli della gamma media saranno perfettamente adatti. Infine, i grandi elicotteri RC possono essere utilizzati su terreni spaziosi e ben sgomberati.

Quali criteri devono essere utilizzati per scegliere il tuo elicottero telecomandato?

Per scegliere l'elicottero telecomandato, è necessario prendere in considerazione diversi criteri, tra cui:

La sua robustezza: poichél'elicottero RC è un oggetto volante, la sua robustezza è un criterio essenziale per evitare il deterioramento se colpisce oggetti o si schianta. Si consiglia quindi di scegliere un elicottero fatto di materiali resistenti come il metallo.

Il profilo utente: i produttori offrono molti modelli, adattati a diverse categorie di utenti. Ci sono infatti elicotteri RC per bambini, principianti e adulti. Per motivi di sicurezza e manovrabilità, si consiglia di scegliere il modello adattato al profilo del conducente.

La modalità operativa: è possibile scegliere tra un elicottero RC termico, che offre una maggiore autonomia, o un elicottero RC elettrico, più facile da pilotare.

Il numero di canali: maggiore è il numero di canali, più agile è il gadget.

Quali sono le marche più conosciute di elicotteri RC?

Ci sono una moltitudine di elicotteri RC sul mercato. Tanto che può essere difficile navigare. Per entrare nella modellazione di elicotteri, non dovresti concentrarti esclusivamente sul design. Per assicurarsi di acquistare un modello di qualità, è consigliabile scegliere marchi noti. Infatti, i produttori riconosciuti nel settore si distinguono per la qualità dei loro prodotti, sia in termini di finitura che di prestazioni sviluppate dal dispositivo. Quindi ecco alcuni marchi che si distinguono: < / p>

Scorpio ;

E-SKY ;

MHDFLY ;

HIROBO ;

Revell ;

T2M ;

WALKERA ;

Carrera ;

Robbe ;

RC system.

quale elicottero RC per principianti?

Per iniziare, si consiglia di scegliere un elicottero RC per principianti, come il birotor. Molto stabile e più facile da controllare, è in grado di stare da solo in stazionario. Va notato, tuttavia, che un birotor è più lento di un FP (non fisso), che è adatto anche ai principianti. Inoltre, è meglio spostarsi verso un modello RTF (Ready To Fly) poiché il dispositivo è completo, con un telecomando, e può essere utilizzato direttamente senza doverlo montare.

Elicotteri radiocomandati

Eccellente recensione dei clienti

Eccellente recensione dei clienti

8.4/10 su Recensioni Verificate

Vedere le recensioni

29-09-2022

sito serio e ottimi prodotti

Tiziana B

29-09-2022

Professionali, convenienti e sempre presenti se servono chiarimenti. Ottimi davvero!

Nicola Z

29-09-2022

Veloci e mi hanno tenuto sempre informato sulla spedizione

Nicola D

19-09-2022

Ottimo tutto!

Michele M

17-09-2022

Non ho avuto bisogno di assistenza,perché tutto si è svolto regolarmente e la consegna,che potevo seguire con il tracciamento, è avvenuta nei...

giorgio t

Vedere le recensioni
La più ampia scelta, uno stock enorme

Più di 150.000 articoli disponibili per i tuoi hobby, di cui più di 15.000 in stock e spediti il giorno stesso

Specialisti al vostro servizio

Un team di appassionati, che crea più di 150 tutorial e video e ti consiglia per telefono e in chat

Spedizione rapida

Consegna gratuita a partire da 69€ in Italia 🇮🇹

Soddisfatto o rimborsato

Facile ritorno entro 30 giorni dall'acquisto