Scalextric

circuiti di pilotaggio Scalextric

Ci sono 3 prodotti.

Scalextric: Specialità e modelli

Scalextric ha una vasta gamma di modelli per corse di slot e circuito automobilistico in miniatura.

Tutti puoi conoscere il marchio Scalextric

Chi è il produttore Scalextric?

M.B. Francis fondò una società di produzione di giochi Minimodels Ltd nel 1946. Successivamente, ebbe la brillante idea di introdurre modelli in miniatura con motori meccanici che potessero essere guidati sul circuito. Nel 1956 fu sviluppata una versione elettrica del circuito stradale. Fu proposto nel 1957 con il nome di Scalextric. Le auto sono controllate tramite pulsante sul circuito.

Scalextric è il marchio leader nella produzione di prodotti da corsa per slot in scala 1/32. Infatti, il produttore di circuiti stradali in miniatura per auto da corsa lancia sul mercato il circuito scalextric 1/32 e quello dell'auto scalextric 1/32.

Cosa sono le caratteristiche di un circuito scalextrico?

Il piano del circuito scalextrico di solito ha una superficie di circa 1 m x 2 m e può estendersi con la gamma di binari. Inoltre, il sistema elettronico dei circuiti stradali per auto in miniatura offre la possibilità di guidare con sei auto in modo indipendente sullo stesso doppio binario.

Il sistema digitale consente anche il sorpasso e i pit stop per rendere la concorrenza più realistica. Nel frattempo, il sistema viene perfezionato con funzionalità come:

La motorizzazione dal treno in miniatura;

Il peso giusto;

Il controllo ergonomico della maniglia;

La traccia modulare.

Oggi, il marchio britannico è gestito da due marchi concorrenti in diversi territori, vale a dire Hornby e Tecnitoys.

Quali sono le specialità del produttore Scalextric?

Il produttore Scalextric è specializzato in un vasto universo di prodotti tra cui:

Il circuito scalextrico;

I pezzi di ricambio Scalextric;

I accessori per le corse di slot;

L'auto scalextric radiocomandata;

Il micro scalextric;

La scalextric vintage;

Le caselle Scalextric .

Cosa sono i modelli scalextric e le loro specifiche?

RC modeling è stato un grande successo dagli anni '90. Tra i modelli offerti nel catalogo scalextrico ci sono:

L'arco scalextrico uno: questo rivoluzionario sistema di slot car elettroniche consente ai giocatori di creare gare wireless dal proprio smartphone o tablet. Per controllare le gare, è sufficiente scaricare l'app ARC e connettersi al dispositivo telefonico tramite Bluetooth. Pertanto, l'utente può personalizzare la sua gara per un'esperienza unica e scegliere tra corse veloci, esercizio fisico, resistenza, torneo, gran premio o gara drag. Ha anche la capacità di selezionare le condizioni, tra cui l'usura degli pneumatici, il numero di giri, le qualifiche, il consumo di carburante e persino le penalità del conducente.

L'arco scalextric pro platinum gt box: questo modello consente di correre multi-auto al massimo livello. Ha la possibilità di guidare fino a 6 utenti, apportare modifiche alla corsia, effettuare una sosta separata dai controller wireless vibranti della corsia. Con questo modello, il giocatore può anche personalizzare la sua gara.