Roco

Treni in miniatura Roco

Ci sono 401 prodotti.

Roco: Specialità e Modelli

Roco è un marchio austriaco specializzato in modellazione ferroviaria. Creò carri in miniatura, locomotive e ferrovie.

Tutti i tuoi bisogno di sapere su Roco

Chi è il produttore Roco?

Roco è un marchio austriaco fondato nel 1960. È specializzata nella produzione di materiale plastico prima di innovare con i modellini di treni . La prima locomotiva del catalogo Roco nasce nel 1976. I dettagli e la qualità del modello seducono rapidamente il pubblico. Questa ascesa spinse Roco a intraprendere la modellazione ferroviaria.

La società ha sede a Bergheim, vicino salisburgo. Gode di una reputazione internazionale e fa parte del gruppo Modelleisenbahn Holding GmbH. Dopo il successo della prima locomotiva Roco, il marchio estende i suoi prodotti alla progettazione di carri e binari in miniatura, fedeli ai modelli originali.

Cosa rende Roco diverso?

Il marchio austriaco sostiene la qualità e l'abilità manuale. I suoi modelli in miniatura sono ricchi di dettagli e funzionalità. Grazie alla sua preoccupazione per la qualità, Roco offre locomotive e carri tanto estetici quanto durevoli. Inoltre, tra tutti i suoi concorrenti nel settore ferroviario in miniatura, la sua fabbrica è la prima ad essere certificata ISO 9001. Questa etichetta garantisce la volontà del marchio di offrire prodotti conformi.

Roco è stato introdotto alla tecnologia digitale nel 1995. Da allora, offre funzionalità innovative e tutti i tipi di prodotti digitali. Nel 2014, ha commercializzato modellini dotati di telecamere. Roco continua a perfezionare i suoi prodotti, questo è ciò che differenzia il marchio.

Quali sono le specialità del produttore Roco?

Il produttore Roco è uno specialista nella modellazione ferroviaria. Il suo catalogo è riccamente fornito:

Kit: starter kit, kit carro, kit auto;

Trenominiatura: locomotiva a vapore, locomotiva diesel, locomotiva elettrica, vagone ferroviario, benda di adesione, accessori per treno in miniatura;

Car e wagon: vagone merci, autovettura, ruote di scorta, accoppiamento;

Rails : Roco ho geoline,ho roco line, ho e-track;

Comando: dispositivo di controllo numerico, sorgente di corrente, decodificatore, booster, dispositivo di controllo analogico, centrale elettrica Z21;

Accessori: ponte oscillante Roco, accessori elettrici, segnali, ricambi Roco;

Manuel e libro: controllo del treno modello, piani dei binari.

Il marchio ha rivoluzionato il settore ferroviario in miniatura con la centrale digitale Roco z21. Questo dispositivo collega la rete ferroviaria, i treni digitali e i vagoni con il tuo terminal mobile. Lo stabilimento di Roco integra una dimensione virtuale. Questo prodotto digitale Roco non utilizza fili. È adatto per automatizzare la rete dal software per PC. Basta collegarlo per giocare.

Quali sono i modelli di Roco e le loro specificità?

Abbiamo selezionato per voi alcuni riferimenti al prodotto Roco:

● Locomotiva elettrica: Roco bb 8100, Roco bb 15000, Roco bb 7200, Roco bb 26008, Roco 2d2 9100, Roco cc 6500;

Diesellocomotivo: Roco bb 63000, Roco cc 72000;

Controllo remoto predefinito: Roco multimaus;

Autorail: Roco x2800, Roco 43033;

Decoder di Trota: Roco 10775;

Amplificatore: Roco 10764;

Consto dibacksignalisation: Roco 10787.